Quello che gli uomini non vogliono?

Ultime notizie per coloro che si stanno ancora chiedendo cosa vogliono le donne. Non cercare la risposta, non c’è. Le donne non sanno cosa vogliono. E ne soffrono tanto quanto gli uomini. Ma non è un segreto che amano. Rendere la vita difficile a se stessi e a tutti coloro che ne fanno parte è un’opzione. Non possiamo vivere senza drammi e avventure. Anche se ci sono ancora complicazioni che vi consigliamo vivamente di evitare. Lavoriamo sui nostri errori femminili preferiti oggi.

Indovina un po’?

Gli uomini sono attratti dalla mistica di una donna finché non si tratta di parlare. Smettete di comunicare con gli uomini attraverso allusioni e indovinelli – beh, non li capiscono o li interpretano male. E non vogliono risolvere i tuoi enigmi o spulciare i tuoi crittogrammi. Se vuoi andare all’inaugurazione di un nuovo ristorante stasera, dillo direttamente, piuttosto che inventare una storia sul fatto che vuoi un po’ di varietà. Come alternativa a un pasto fatto in casa, potresti essere tentato di guardare il calcio e ordinare una pizza. Risparmia tempo e nervi per te e per il tuo uomo, e sarai certamente ricompensata per la tua schiettezza.

7 benefici del sesso in una relazione a lungo termine

7 motivi per cui si rifiuta di fare sesso con te

Piacere con piacere: quali disturbi si curano con il sesso

Voglio sapere tutto

Una mente curiosa è una bella caratteristica, purché non superi i confini dello spazio personale di un altro. Avere un interesse malsano per ogni piccola cosa ed esigere la piena responsabilità non è il modo migliore per mostrare considerazione e cura. Se l’esploratore che è in te diventa irrequieto, vai in una stanza delle trappole o prendi parte a una quest. Non è necessario attivare la modalità “Miss Marple” in una relazione e scansionare il contenuto delle tasche e gli elenchi delle chiamate in uscita. Essere eccessivamente curioso potrebbe indurre il tuo amante a diffidare di te, il che non è probabile che rafforzi la vostra relazione.

Non fare di te stesso un eroe

Non importa quanto si è giovani di cuore, prima o poi arriva un momento in cui è meglio non credere alle favole. E state particolarmente attenti ai principi, che sono una dozzina di impostori. E tu sei quello che incorona questi impostori. Se si deve mettere sui propri allori falsi, cercare la sua favola è meglio un altro eroe. La presenza di sangue blu e cavalli bianchi, come dimostra la pratica, non è così cruciale. Non creare cavalieri artificiali senza paura e rimprovero vi risparmierà un sacco di frustrazione.

Più divertimento insieme: guardare il porno fa bene alle coppie

Perché agli uomini non piace quando le donne fanno soldi.

Fantasmi di ex: l’arte di rompere sui social media

Il mostro dagli occhi verdi

La gelosia non è l’ingrediente migliore per il cocktail della relazione perfetta. Tanto più comune quanto più è infondato e assurdo. Si erge su uno sfondo di insicurezza interiore e di fertile immaginazione. Per neutralizzare, basta moderare la propria fantasia violenta e incanalarla nella giusta direzione. Quindi, invece di scorrere nella tua testa con immagini spaventose, trova la tua strada verso la perfezione. Così ti fornisci un conforto mentale e uno scintillio nei tuoi occhi, che non passerà inosservato al tuo uomo, e non solo. Quando comincerete a cogliere il loro riflesso in ogni finestra, non sarete affatto davanti alla gelosia, che può avvelenare ogni senso di.

Capacità di iperbole

Fare una montagna da un mulino – un vecchio gioco da donne. Gli uomini sono molto malvisti. Loro, invece, come i bambini, preferiscono la spensieratezza e il divertimento. Pensate bene se otterrete il risultato che volete giocando sulla tragedia e gettandovi la cenere in testa, soprattutto per questioni banali. Se il tuo amante era spesso in ritardo al

lavoro, incontralo a casa così non ha mai voluto uscire, non assillarlo per niente. In una discussione, anche se la verità è dalla tua parte, accetta e cedi, non correre a fare i bagagli. In questo modo avrai accanto a te un vincitore contento e orgoglioso, non un toro testardo e arrabbiato.